CIELO-TERRA DISPOSTO SU TRE LIVELLI
COSA SAPERE SULL' IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è un cielo terra edificato anteriormente al ’67 disposto su tre livelli. La disposizione degli ambienti segue lo stesso schema per ogni piano: dal disimpegno che si raggiunge facendo le scale abbiamo una stanza sulla destra e una sulla sinistra.
Al piano terra abbiamo il box auto singolo, con allacci per la lavanderia, dotato di basculante elettrica. Presenti al piano anche primo bagno, finestrato, con sanitari in ceramica e vasca e un locale cantina dove è installata la caldaia.
Il piano primo si compone di due ambienti, uno a sinistra e uno a destra della scala: la cucina separata e abitabile, ben illuminata oltre che dalla finestra anche da portafinestra che conduce al balconcino di proprietà, sovrastante il box, e soggiorno.
Il secondo e ultimo ospita invece la zona notte composta da: ampia camera padronale, seconda camera da letto e secondo bagno, cieco, con sanitari in ceramica e doccia.
Si specifica che l’immobile necessita di ristrutturazione e che gli impianti sono originari dell’epoca di costruzione. Costruita negli anni '50, la casa conserva il fascino dell'epoca, pur offrendo la possibilità di personalizzazioni secondo le proprie esigenze. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi del paese, rendendo questa proprietà una scelta interessante per famiglie o coppie in cerca di una nuova abitazione.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il Comune di Odolo è situato al centro della Valle Sabbia, nella zona denominata Conca d'Oro, anche definita valle del Vrenda, dal nome del fiume che la attraversa.
La località di Odolo offre vie di comunicazione rapide ed agevoli come la tangenziale che collega la città di Brescia con quella di Trento, l'ideale per chi, per lavoro o per piacere, debba raggiungere brevemente una delle località adiacenti.
Ti interessa visionare l'immobile?