APPARTAMENTO TRILOCALE AL PIANO TERRA CON GIARDINO E BOX DOPPIO
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
L'immobile che vi proponiamo è un appartamento trilocale sito al piano terra del contesto di appartenenza, con giardino e box auto doppio di proprietà al piano interrato e posto auto esterno assegnato.
Varcata la porta blindata di ingresso ci troviamo nella zona giorno, fortemente illuminata da una porta finestra che accedono al giardino frontale e un bagno cieco di servizio con spazio per la lavanderia; la cucina è separata e anch'essa ha l'accesso allo sfogo esterno.
Tramite disimpegno accediamo a tutti i restanti ambienti: Le due camere, una singola e una matrimoniale affaccianti rispettivamente al portico esclusivo sul retro ed il secondo bagno, finestrato, dotato di sanitari in ceramica sospesi box doccia. La soluzione ha un ingresso pedonale indipendente.
L'immobile fa parte di una palazzina del 2011 ristrutturata al nuovo, con impianto di riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate, ascensore e massima efficienza energetica. L'impianto è centralizzato per acqua calda e riscaldamento e ha un impianto fotovoltaico 25 kwatt. Le spese condominiali sono di circa 700 euro annuali.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova nella frazione di Pavone, poco distante dal centro di Sabbio Chiese. La frazione o località di Pavone dista 1,81 chilometri dal medesimo comune di Sabbio Chiese di cui essa fa parte. Il comune di Sabbio Chiese, di circa 4000 abitanti, si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia. Fino al 1616 era denominato semplicemente Sabbio: l'origine del nome deriva dal latino sabulum, sabbia. La specificazione si riferisce alla posizione del luogo sul fiume Chiese, che lo attraversa interamente.
Il comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento