APPARTAMENTO TRILOCALE AL PIANO SECONDO
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
In una zona tranquilla e riservata di Sabbio Chiese, proponiamo appartamento trilocale al secondo piano di una palazzina di cinque appartamenti.
L’abitazione, proposta priva di arredi, si apre su una zona giorno open-space molto luminosa, con predisposizione per una cucina a vista.
La zona notte è ben separata e raggiungibile tramite un pratico corridoio: qui trovano spazio due camere da letto, oltre a un bagno finestrato dotato di sanitari in ceramica e box doccia.
Un ulteriore punto di forza dell’immobile è l’assenza di spese condominiali. Inclusa nella proprietà una porzione di sottotetto.
ZONA E CONTESTO
Il comune di Sabbio Chiese, di circa 4000 abitanti, si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia.
 Fino al 1616 era denominato semplicemente Sabbio: l'origine del nome deriva dal latino sabulum, sabbia. La specificazione si riferisce alla posizione del luogo sul fiume Chiese, che lo attraversa interamente.
 Il comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia.
Ti interessa visionare l'immobile?